How to Insert Picked Dates From the Calendar1 object in 6 Textboxes inserted in an Access form; But only those that receive the Active status (1 Viewer)

A.Maurizio

New member
Local time
Tomorrow, 00:04
Joined
Jun 11, 2020
Messages
3
Ciao a tutti, sono un nuovo membro, per lo più italiano. Per questo motivo, mi scuso in questo momento se il traduttore di Google non segnala fedelmente le mie intenzioni:
Detto questo, avrei un problema che sembra apparentemente facile, ma che non è facile dopo tutto; Tanto che niente di tutto questo si trova su internet.

Pertanto, vorrei dire che in una maschera di accesso di Microsoft Office 2007
I entered a (Calendar1) and 6 (Textbox)
Now my intent would be to be able to insert a Date taken from (Calendar1) and bringing it back to any (textbox); But that is not necessarily the first (Textbox)
But it could also be only the third and fifth; Leaving all the others blank.
That's all !
Thanks right now to all those who want to help me out.
Greetings from A.Maurizio

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Traslation Italia :
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a Tutti sono un nuovo iscritto per lo più Italiano Per qui mi scuso sin da ora se il traduttore di Google non riporta fedelmente le mie intenzioni :
Detto questo avrei un problema che all'apparenza sembra facile , ma che poi facile non é ; Tanto e vero che su internet non si trova nulla di tutto ciò.

Pertanto parto con il dire che in una Maschera di Access della Microsoft Office 2007
Ho inserito un (Calendar1) e 6 ( Textbox)
Ora il mio intento sarebbe quello di riuscire ad inserire una Data prelevata dal ( Calendar1 ) e riportandola su di una ( textbox ) qualsiasi ; Che però non sia per forza la prima ( Textbox )
Ma potrebbe essere anche solo la Terza e la quinta ; Lasciando in bianco tutte le altre.
Tutto qui !
Grazie sin da ora a tutti coloro che vorranno darmi una mano in merito .
Saluti da A.Maurizio
 

Ranman256

Well-known member
Local time
Today, 18:04
Joined
Apr 9, 2015
Messages
4,337
You don't need the calendar object,
Every textbox has a calendar icon show to the right of the box,
Be sure the calendar propery is on, DATE Picker.
 

Dreamweaver

Well-known member
Local time
Today, 23:04
Joined
Nov 28, 2005
Messages
2,466
I'm with @Ranman256 also try to avoid xactive controls as they can be a nigntmare when a new version of access comes out.
 

A.Maurizio

New member
Local time
Tomorrow, 00:04
Joined
Jun 11, 2020
Messages
3
Hi Ranman256
Grazie per il tuo chiarimento, sul fatto che: Ogni cella di una tabella di Access ha un calendario come riferimento per inserire la data desiderata.
L'ha dichiarato per primo.
Ma dal momento che amo la programmazione, e mi sono posto questa domanda; Vorrei provare a dare una risposta valida
Questo è tutto!
Io mio cercoda scrivere qualcosa di stavo:

Dim X arrivano dati o stringa
per y - da 0 a 5
X e Y : 1
Prossima Y
Se X <0 Per
me.txt_Data1.value - Me.Calendar1.Value
se X <0 Per
me.txt_Data2.value - Me.Calendar1.Value
fine se
Sub fine

Ora non mi dà tipo di errore
Ma lui non mi scrive la dati che seleziono da Calendario1
Questo è tutto!
Grazie comunque per il vostro tecnico
Saluti da Maurizio
 

Users who are viewing this thread

Top Bottom