Buongiorno a tutti,
Ho un database che analizza i costi per gli imballi primari e secondari di uno stabilimento industriale.
Ho creato una domanda in una seconda categoria di materiale devo inserire un prezzo per il calcolo
Il codice inserito nella query è il seguente:
Costo Termo 500: IIf ([Imballo] = "Termo" E Val ([Grammatura]) In ("500"); [Pezzi Prodotti]) * 0,02106.
Vorrei potere aggiungere questo anche la possibilità di calcolare altri costi.
Ad es. Costo Termo 500: IIf ([Imballo] = "Termo" E Val ([Grammatura]) In ("500"); [Pezzi Prodotti]) * 0,02106 e Iif ([Imballo] = "Tris"; [Pezzi Prodotti ] * 0,58
e così di seguito.
Sono un novello di Access e non tanto bravo col VBA, ma così che potrei usare una funzione, ma non così come tariffa!
Qualcuno può aiutarmi ??
Grazie per quanto farete
Ho un database che analizza i costi per gli imballi primari e secondari di uno stabilimento industriale.
Ho creato una domanda in una seconda categoria di materiale devo inserire un prezzo per il calcolo
Il codice inserito nella query è il seguente:
Costo Termo 500: IIf ([Imballo] = "Termo" E Val ([Grammatura]) In ("500"); [Pezzi Prodotti]) * 0,02106.
Vorrei potere aggiungere questo anche la possibilità di calcolare altri costi.
Ad es. Costo Termo 500: IIf ([Imballo] = "Termo" E Val ([Grammatura]) In ("500"); [Pezzi Prodotti]) * 0,02106 e Iif ([Imballo] = "Tris"; [Pezzi Prodotti ] * 0,58
e così di seguito.
Sono un novello di Access e non tanto bravo col VBA, ma così che potrei usare una funzione, ma non così come tariffa!
Qualcuno può aiutarmi ??
Grazie per quanto farete